Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con la presente, siamo a chiedere una proroga dei termini di scadenza della gara di appalto di 20 giorni; questa richiesta di proroga scaturisce dalla complessità dell’appalto e dalla necessità di dover trovare soluzioni affidabili di smaltimento rifiuti provenienti dal lavaggio dei sedimenti.
Domanda del: 02/08/2022 aggiornata il 02/08/2022 -
Vedi faq n. 1