Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, Il bando di gara al punto III.1.3) Capacità professionale e tecnica – lettera c) chiede l’ “iscrizione Albo delle imprese specializzate in bonifica da ordigni esplosivi residuati bellici, istituito presso il Ministero della Difesa”. Si chiede di confermare se tale requisito possa essere posseduto da eventuale subappaltatore specializzato per l’attività in oggetto o – in caso sia confermato che il concorrente debba essere in possesso di detta iscrizione -se in caso di RTI costituito o costituendo debba essere posseduto da tutti i membri del RTI o da uno solo di essi. Grazie, cordiali saluti.
Domanda del: 02/08/2022 aggiornata il 02/08/2022 -
Per il requisito in questione è ammesso il subappalto qualificante, in quanto la prestazione in questione è interamente subappaltabile