Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al punto III.1.3) d) del bando di gara si chiede se, in caso di RTI, il requisito di “iscrizione all’albo dei gestori ambientali per categoria 9 classe A” possa essere posseduto soltanto da uno qualsiasi dei membri dell’RTI concorrente.
Domanda del: 02/08/2022 aggiornata il 02/08/2022 -
La risposta è affermativa. Resta inteso che, come previsto per legge, l’attività di trasporto/smaltimento dei rifiuti può essere effettuata unicamente da soggetti in possesso di iscrizione all’Albo gestori Ambientali.