Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di specificare se un'impresa cooptata oltre al DGUE ed ala Dichiarazione sostitutiva resa ai fini del rilascio della informazione antimafia 2019 debba anche rendere le dichiarazioni sostitutive integrative di sua competenza riportale nel modello Allegato A; in caso affermativo si chiede se bisogna utilizzare tale allegato opportunamente modificato oppure rendere autonoma dichiarazione per le parti di rispettiva pertinenza.
Domanda del: 31/05/2019 aggiornata il 31/05/2019 -
Tali dichiarazioni integrative potranno essere rese anche mediante autonoma dichiarazione, limitatamente alle parti di rispettiva pertinenza del modello Allegato A .