Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
si chiede l’autorizzazione al prelievo campione di sedimento marino in prossimità del fondali del bacino Crispi al fine di effettuare analisi di controllo necessarie alla relazione dell’offerta tecnica del bando in oggetto.
Domanda del: 31/05/2019 aggiornata il 31/05/2019 -
Nulla osta da parte di questa Stazione Appaltante, fatte salve eventuali autorizzazioni da richiedere alla competente Autorità Marittima.