Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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QUESITO SUL SOPRALLUOGO: Essendo intenzione della scrivente effettuare un sopralluogo sulle aree interessate dai lavori di cui trattasi e presumendo che gli stessi si svolgeranno in area portuale non liberamente accessibile, si chiedono cortesemente le modalità per poter effettuare la predetta visita in loco. In attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
Domanda del: 31/05/2019 aggiornata il 31/05/2019 -
Si rammenta che, come previsto nel disciplinare di gara, il sopralluogo obbligatorio è autonomamente eseguibile. L'area interessata è liberamente accessibile, salvo temporanee restrizioni disposte dall'Autorità Marittima. In caso di impedimento, in orario di ufficio, sarà possibile comunque richiedere assistenza per effettuare visita in loco.