Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buongiorno, con riferimento al punto 6) di pagina 10 del Disciplinare, si chiede cortesemente una spiegazione sul significato della frase "riportare l'autentica della sottoscrizione". Al penultimo paragrafo della suddetta pagina 10 sembra che presentando il file come documento informatico originale non sia dovuta alcuna autentica da parte di un pubblico ufficiale come un Notaio; A maggior chiarimento si chiede: 1) è sufficiente un file originale firmato digitalmente dal garante con dichiarazoine sostitutiva dei poteri di rappresentanza (e successiva firma digitale del contraente) ? 2) è comunque necessario che la firma "digitale" del garante sia autenticata da un Notaio ? In attesa di un cortese riscontro si porgono distinti saluti.
Domanda del: 31/05/2019 aggiornata il 31/05/2019 -
La ratio della citata previsione del bando di gara scaturisce dalla necessità di avere certezza della validità della polizza, pertanto si richiede l'autentica della sottoscrizione.