Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con riferimento alla procedura in oggetto si pone il seguente quesito: in caso di ATI il requisito di carattere speciale relativo ai lavori di cui al punto 1 deve essere soddisfatto unicamente dalla Capogruppo o da tutte le imprese componenti l'ATI?
Domanda del: 14/03/2022 aggiornata il 14/03/2022 -
Deve essere posseduto da tutti i componenti del ATI, qualificati per i lavori