Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede se la comprova del requisito di capacità economica e finanziaria con apposita certificazione resa da un dottore commercialista iscritta all’albo professionale, occorre renderla in fase di manifestazione di interesse?
Domanda del: 14/03/2022 aggiornata il 14/03/2022 -
In sede di presentazione della candidatura alla manifestazione di interesse è sufficiente dichiarare il possesso del requisito, certificato da società di revisione o dottore commercialista, e pertanto dovrà essere indicata data di rilascio e soggetto che ha rilasciato detta attestazione. Tale attestazione, dichiarata in sede di gara, dovrà essere prodotta in sede di comprova del requisito.