Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con l’entrata in vigore del decreto semplificazioni è stato abrogato l’art. 105, comma 5, del dlgs 50/2016, pertanto si chiede conferma che relativamente alle categorie scorporabili SIOS OS18/A e OS30 ( di importo inferiore al 10%) e alla categoria scorporabile OG6 è possibile ricorrere al subappalto, di guida che il concorrente in possesso di qualificazione SOA nella categoria prevalente per l’importo totale dei lavori può partecipare alla gara coprendo i requisiti relativi alle categorie scorporabili con riferimento alla categoria prevalente ai sensi dell’art. 92, comma 1, Dpr 207/2010 e dichiarando di voler subappaltare le categoria OS18/A, OS30 e OG6 ad imprese in possesso di adeguata qualificazione
Domanda del: 14/03/2022 aggiornata il 14/03/2022 -
La risposta è affermativa