Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In relazione all’elevato grado di complessità dell’intervento da realizzare, si richiede la possibilità di prorogare di almeno 3 settimane l’attuale termine ultimo di presentazione delle offerte al fine di ottenere un tempo maggiormente congruo a consentire la formulazione della migliore offerta tecnico economica per la Stazione Appaltante.
Domanda del: 31/05/2019 aggiornata il 31/05/2019 -
Non si ritiene che sussistano le condizioni di cui all'art. 79, co 3, del D.Lgs. 50/2016 ai fini della concessione di proroga dei termini