Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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In merito alla Categoria 1 richiesta, classe C, teniamo a sottolineare che per tale servizio non occorre la Classe C in quanto: Pur essendo la Stazione Appaltante (come Autorità di Sistema Portuale) “calata” all’interno della città di Trapani, è un’amministrazione a se stante con il relativo ciclo produttivo di rifiuti speciali, urbani e assimilabili. Tale classe sarebbe giustificata nel servizio di Raccolta e Trasporto specifico di Nettezza Urbana cittadino e non in un servizio di post bonifica dove i codici 20 si riducono a solo qualche decina di tonnellate, tra l’altro presenti nei dispositivi della Categoria 4; Categoria non solo più indicata ma più idonea per la capacità tecnico operativa richiesta. Per tanto, ai fini della trasparenza e della massima ammissibilità a concorrere di più operatori economici muniti di idonei requisiti e capacità oggettive, vi chiediamo di rivedere ed attenzionare il punto in questione.
Domanda del: 03/03/2022 aggiornata il 03/03/2022 -
Il requisito richiesto dalla Stazione Appaltante è attinente e proporzionato all’oggetto dell’appalto.