Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con la presente, relativamente alla procedura in oggetto e alle analisi del rifiuto CER 12.01.16* si chiede di voler fornire un certificato analitico recente con indicati i parametri analitici di TOC e SILICE LIBERA, in quanto gli stessi non sono presenti in quello già fornito.
Domanda del: 28/02/2022 aggiornata il 28/02/2022 -
Per la classificazione e la caratterizzazione dei rifiuti si rimanda alla documentazione di gara. I rapporti di prova sono stati redatti secondo la normativa vigente in materia di classificazione dei rifiuti ed ammissibilità in discarica. Gli stessi sono stati emessi a seguito del campionamento ed analisi, eseguite dopo il completamento delle operazioni di cernita e selezione e rappresentano lo stato analitico più recente del rifiuto oggetto di smaltimento. All'interno dei rapporti di prova, laddove previsto, sono riportati i valori di Carbonio Organico Totale (TOC) eseguito con il metodo di prova UNI EN 13137:2002. Eventuali ulteriori analisi richieste dalle piattaforme di smaltimento e/o recupero sono da intendersi a carico dell'Operatore Economico.