Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento alle analisi fornite e precisamente al RdP n. 4152RS10-8 Revisione 1 del 06/07/2021, si richiede di avere trasmessa la prima emissione dello stesso, per poterlo quotare come peraltro espressamente e correttamente richiestoci dall'impianto di destino finale individuato dalla scrivente.
Domanda del: 28/02/2022 aggiornata il 28/02/2022 -
Il documento revisione 0 recava dei refusi e non reca alcuna differenza sostanziale con il Documento revisione 1 e, pertanto, non è utile la sua trasmissione.