Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Vorremmo chiarimenti in merito ai requisiti richiesti relativi all'albo gestori Ambientali. Al fine della dimostrazione delle lettere non ni possesso dell'azienda, le stesse si possono subappaltare a ditte qualificante ? Oppure è necessario per l'ammissione procedere con una RTI? Rif: a) iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali di cui all’art. 212 del D. Lgs. 152/06 e s.m.i. per le seguenti categorie di rifiuti: cat. 1 (D1-D2-D3 classe almeno la C), cat. 4 (4 bis classe almeno F), cat. 5 e cat. 9. Si attende riscontro.
Domanda del: 16/02/2022 aggiornata il 16/02/2022 -
Non si forniscono norme comportamentali e si rinvia alle norme del codice degli appalti , cui ci si deve attenere