Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, con riferimento ai requisiti richiesti per la partecipazione alla gara, si chiede di sapere se il rapporto tra indebitamento finanziario netto e patrimonio netto riferito agli ultimi due esercizi che deve essere minore o pari a 0,6, è riferito alla media dei due esercizi o ad ogni singolo esercizio? Cordiali saluti
Domanda del: 28/05/2019 aggiornata il 28/05/2019 -
Detto parametro è riferito ad ogni singolo esercizio.