Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Dato che l’importo stimato del servizio (durata 12 mesi) è pari ad € 271.932,90, SI CHIEDE CONFERMA CHE debba essere presentata una cauzione provvisoria di importo di € 5.438,658, salvo le riduzioni di cui all'art. 93, comma 7, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Domanda del: 16/12/2021 aggiornata il 16/12/2021 -
L'importo della cauzione è stato calcolato sul valore totale stimato dell'appalto, compreso opzioni.