Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si richiede di confermare che l’iscrizione alla white list non è da considerarsi un requisito obbligatorio ai fini della partecipazione alla gara. Tale iscrizione dovrà essere comprovata dai soli operatori che eseguono a qualunque titolo (subappaltatori, imprese ausiliarie, ecc.) le attività di cui all’art. 1, comma 53, legge 190/2012.
Domanda del: 27/05/2019 aggiornata il 27/05/2019 -
Le imprese che intendono eseguire in proprio le attività di cui all'art. 1, co 53, della L. 190/2012 devono essere in possesso di iscrizione in White List ovvero possono indicare gli estremi della istanza di iscrizione con data di presentazione anteriore al termine ultimo di presentazione dell'offerta.