Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di rendere disponibile, tra i documenti posti a base di gara, il parere del CSLLP sulla proposta di ATF. La conoscenza di tale documento appare infatti fondamentale per la corretta impostazione dell’offerta tecnica di gara.
Domanda del: 28/09/2021 aggiornata il 28/09/2021 -
Si condivide quanto richiesto. Il parere del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici – Sezione Seconda sulla proposta di adeguamento tecnico-funzionale al Piano Regolatore Portuale del Porto di Porto Empedocle sarà inserito tra i documenti di gara disponibili al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/10jm1nJysI9KZQ2w4kBvDa2YsyaSId8HA?usp=sharing
Lo stesso sarà reperibile direttamente sulla piattaforma nella sezione documenti.