Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al criterio n.6 dell’offerta tecnica si chiede se sia possibile esibire servizi di responsabile del procedimento in luogo di servizi a supporto del responsabile del procedimento.
Domanda del: 28/09/2021 aggiornata il 28/09/2021 -
In relazione al criterio n. 6, saranno valutati positivamente anche i servizi (con descrizione, importi, date e destinatari) resi in qualità di Responsabile del Procedimento.