Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Gentilissimi, con riferimento alla composizione dell'Offerta tecnica richiesta in gara, che possa rispondere in maniera completa e più soddisfacente alle esigenze delineate dal disciplinare, si chiede di voler concedere una proroga sui tempi di scadenza di gara - ad oggi fissata in data 07/10/2021 - di almeno 30 giorni. Rigraziando anticipatamente per l'attenzione, porgiamo un cordiale saluto.
Domanda del: 21/09/2021 aggiornata il 21/09/2021 -
si veda faq precedente