Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Gentilissimi, al fine di poter elaborare un' offerta tecnica rispondente alle richieste del disciplinare di gara, con particolare riferimento alle relazioni corrispondenti ai 5 criteri di valutazione tecnica, si chiede gentilmente di concedere una proroga della data di sottomissione all' 8 novembre 2021. Un Cordiale saluto
Domanda del: 21/09/2021 aggiornata il 21/09/2021 -
Non si concedono proroghe su istanze di un singolo concorrente, significando diversamente una alterazione della par condicio. La proroga dei termini per la ricezione delle domande di partecipazione e delle offerte è prevista nei casi di cui all’art. 79 co. 3 del D.lgs. 50/2016.