Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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In merito al Criterio n.1, si richiede conferma che il numero di servizi da documentare sia pari a 2. Resta inteso che i servizi debbano essere servizi di progettazione analoghi a quelli in oggetto, relativi a interventi in cat. D.01, che includano anche la redazione dello studio idraulico marittimo.
Domanda del: 21/09/2021 aggiornata il 21/09/2021 -
Non si comprende l'oggetto del quesito, considerato che il bando è esaustivo sugli argomenti in questione. Ad ogni buon fine, si riporta quanto previsto relativamente al Criterio n. 1 nel Disciplinare di gara. La relazione dovrà contenere “Documentazione di un numero massimo di due servizi di progettazione relativi a interventi in cat. D.01, oltre a n. 1 servizio relativo alla re-dazione dello studio idraulico-marittimo, individuati dal concorrente tra quelli ritenuti più significativi della propria capacità a realizzare la prestazione sotto il profilo tecni-co” (pag. 14).