Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In caso di partecipazione di un Consorzio Stabile di cui all’art. 45, co. 2 Lett. c), si chiede di specificare se il requisito di cui al punto III.1.2) Capacità Economica e Finanziaria (rapporto tra indebitamento finanziario netto e patrimonio netto minore o pari a 0,6) dovrà essere in capo solo al consorzio oppure anche in capo alle consorziate designate. Nel rimanere in attesa di riscontro, si inviano distinti saluti.
Domanda del: 27/05/2019 aggiornata il 27/05/2019 -
Si richiama quanto previsto al punto III.1.2) lett. a) del bando di gara, ove si stabilisce che "in caso di partecipazione in forma plurisoggettiva, detto requisito dovrà essere posseduto da tutti i soggetti del consorzio/raggruppamento".