Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al possesso del requisito di cui al punto III.1.2) del bando di gara, Capacità economica e finanziaria, ed in particolare al possesso del rapporto tra indebitamento finanziario netto e patrimonio netto, riferito agli ultimi due esercizi finanziari approvati e depositati, minore o pari a 0,6, si richiede se alla certificazione del possesso di detto parametro economico finanziario da parte di una società di revisione contabile autorizzata ovvero di un dottore commercialista iscritto all’albo professionale, debbano essere allegati anche i bilanci civilistici approvati e depositati riferiti agli ultimi due esercizi finanziari
Domanda del: 27/05/2019 aggiornata il 27/05/2019 -
Come previsto a pag. 25 del disciplinare di gara - lett. q), quarto periodo, delle "Informazioni complementari" - i bilanci saranno richiesti a comprova del requisito dichiarato dall'aggiudicatario in sede di gara.