Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
si chiede conferma che il requisito concernente l'iscrizione all'Albo Nazionale dei gestori Ambientali per la categoria 9 e classifica B: - in caso di partecipazione in costituenda ATI - possa essere posseduto dalla sola impresa mandante in caso di partecipazione di un consorzio stabile di cui all'art. 45 lett. c) del Dlgs 50/2016 possa essere posseduto da una impresa consorziata indicata
Domanda del: 21/05/2019 aggiornata il 21/05/2019 -
Si conferma quanto richiesto