Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
SI chiede conferma che - in caso di ricorso al subappalto - non è necessario indicare la terna dei subappaltatori né quindi è necessario allegare documentazione prodotta dagli stessi.
Domanda del: 21/05/2019 aggiornata il 21/05/2019 -
Ai dell'art. 105 del D.Lgs.. 50/2016, come recentemente modificato dal D.L. 32/2019, l'offerente che intende ricorrere al subappalto non dovrà indicare la terna dei subappaltatori. Per ulteriori indicazioni si rinvia al disciplinare di gara.