Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
La presente per sapere se nel quadro di raffronto da inserire in busta C, da strutturare secondo lo schema di cui al disciplinare stesso, vada inserito l’intero computo metrico, eventualmente modificato con nuove lavorazioni previste nell’offerta tecnica migliorativa, o solo ed esclusivamente le voci modificate/eliminate/nuove. Nel caso in cui vada prodotto l’intero computo si chiede di fornire il computo metrico di progetto in formato editabile.
Domanda del: 19/11/2020 aggiornata il 19/11/2020 -
Il quadro di raffronto si riferisce unicamente alle migliorie offerte.