Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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In riferimento alle modalità di presentazione dell’offerta tecnica, si chiede conferma che i Curricula Vitae, richiesti nel criterio di valutazione 3.1 “Organizzazione e qualità del lavoro di gruppo”, possano essere esclusi dal conteggio massimo di facciate in formato A4 e A3, disponibili per la relazione descrittiva dell’offerta tecnica.
Domanda del: 17/11/2020 aggiornata il 17/11/2020 -
Si conferma che i curricula sono esclusi dal conteggio massimo di facciate in formato A4 e A3