Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
.... si chiede ... di confermare che l’apposita certificazione rilasciata da parte di una società di revisione contabile ovvero da un dottore commercialista, a comprova della capacità economico-finanziaria, possa essere omessa in presenza di dati desunti direttamente da bilanci a loro volta integralmente assoggettati a revisione contabile, come appunto i bilanci del Consorzio. ...
Domanda del: 16/11/2020 aggiornata il 16/11/2020 -
Per quanto concerne la comprova del requisito si inviata ad attenersi alle indicazioni della documentazione di gara.