Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In relazione al punto III.1.2) del Bando di Gara (Capacità economica e finanziaria), si chiede cortese ed esplicito chiarimento in merito al possesso del requisito previsto. In caso di partecipazione di Consorzio Stabile (in qualità di concorrente) che indica proprie Imprese consorziate in qualità di esecutrici, il requisito da soddisfare può essere solo in capo alle consorziate esecutrici indicate, oppure deve essere soddisfatto anche dal Consorzio Stabile? Il quesito nasce dalla natura intrinseca dei bilanci propri dei Consorzi Stabili che – a differenza delle consorziate esecutrici – possono non essere sempre finalizzati ad attività di tipo produttivo e, quindi, potrebbero non soddisfare i parametri finanziari richiesti, posseduti invece dalle singole Imprese consorziate indicate. Attendiamo vostri aggiornamenti.
Domanda del: 16/11/2020 aggiornata il 16/11/2020 -
Si manda a quanto previsto dal disciplinare di gara e alle precedenti faq già pubblicate.