Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con la presente per chiederVi il seguente chiarimento. La scrivente ha già effettuato il sopralluogo in Raggruppamento con una società, che per motivi sopraggiunti , è impossibilita a partecipare. Intende pertanto partecipare con altra società, che ha già fatto richiesta di sopralluogo come impresa singola. Vi chiediamo se è possibile che la scrivente utilizzi, per la partecipazione alla gara, l'attestato già in possesso o se, diversamente, dovrà richiedere un nuovo sopralluogo. Chiediamo inoltre se l'altra società può a sua volta utilizzare l'attestato che avrà come impresa singola , pur partecipando in raggruppamento con la scrivente.
Domanda del: 16/11/2020 aggiornata il 16/11/2020 -
Il sopralluogo deve essere eseguito, nel caso di rt non ancora costituito, da tutti i soggetti che lo compongono.