Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento alla documentazione progettuale, si richiede la pubblicazione di tutti i pareri a cui è stato assoggettato il progetto. Nella documentazione a disposizione delle imprese, infatti, è stato inserito solo il parere della soprintendenza. Si rimane in attesa di riscontro. Saluti
Domanda del: 16/11/2020 aggiornata il 16/11/2020 -
Tra i pareri è disponibile sull'FTP anche il parere dei Vigili del Fuoco. Si precisa che non vi sono altri pareri.