Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con riferimento al disciplinare di gara - a pag. 8 - si prevede che il DGUE dovrà essere compilato nelle seguenti parti: (...), Parte IV "criteri di selezione" (...) sez. C (capacità tecniche e professionali) al punto 12. Il punto 12 della sezione C parte IV si riferisce ad appalti di forniture (12): 12) Per gli appalti pubblici di forniture: L'operatore economico può fornire i richiesti certificati rilasciati da istituti o servizi ufficiali incaricati del controllo della qualità, di riconosciuta competenza, i quali attestino la conformità di prodotti ben individuati mediante riferimenti alle specifiche tecniche o norme indicate nell'avviso o bando pertinente o nei documenti di gara? Si chiedono precisazioni in merito, cordiali saluti.
Domanda del: 10/11/2020 aggiornata il 10/11/2020 -
Trattasi di un mero refuso. Piuttosto che al punto 12) rendere le dichiarazioni di pertinenza al punto 13).