Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al punto III.1.2) del bando di gara: Capacità economica e finanziaria, con la presente siamo a chiedere se, in caso di consorzio stabile di cui all'art. 45 comma 2 lett. c), D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., partecipante alla presente procedura in qualità di capogruppo mandataria di RTI unitamente ad altro consorzio stabile, mandante, il requisito sopra citato debba essere posseduto e comprovato da entrambi i componenti il raggruppamento e, se del caso, anche dalle consorziate designate quali esecutrici dei lavori. In attesa di cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Domanda del: 10/11/2020 aggiornata il 10/11/2020 -
Per il requisito di capacità economico – finanziaria di cui al punto III.1.2) del bando, in caso di partecipazione in forma plurisoggettiva, si precisa che dovrà essere posseduto da tutti i soggetti del consorzio/raggruppamento, ad esclusione dei soggetti di cui all'articolo 45, comma 2, lettere b) e c) del D.Lgs. 50/2016.