Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Salve. Con la presente si chiede, se in caso di partecipazione di un Consorzio Stabile i requisiti di capacità economica finanziaria (punto III.1.2 del bando di gara) dovranno essere possedute anche dalla/dalle consorziate indicate come esecutrici dei lavori - Cordialmente
Domanda del: 10/11/2020 aggiornata il 10/11/2020 -
si riporta quanto espressamente previsto nel disciplinare di gara: "Per il requisito di capacità economico – finanziaria di cui al punto III.1.2) del bando, in caso di partecipazione in forma plurisoggettiva, si precisa che dovrà essere posseduto da tutti i soggetti del consorzio/raggruppamento, ad esclusione dei soggetti di cui all'articolo 45, comma 2, lettere b) e c) del D.Lgs. 50/2016".