Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Ente, con la presente si chiede se il punto III 1.2) di pagina 3/4 del disciplinare è richiesto in fase di gara o trattasi di refuso in quanto non menzionato nel disciplinare. Distinti saluti.
Domanda del: 30/10/2020 aggiornata il 30/10/2020 -
Il punto III.1.2) del bando attiene alle capacità dell'operatore economico e devono essere possedute ai fini della partecipazione alla gara