Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Con riferimento al criterio A.2.1, si chiede se è prevista l’attribuzione di un punteggio anche nel caso in cui invece di incrementare la produttività dell’impianto di sediment washing (prevista in 70 ton/ora) si propone un impianto con produttività inferiore a quella prevista, ma utilizzato su tre turni giornalieri in modo da garantire una produzione maggiore (24 h su 24 h) e un maggiore rendimento con riduzione del materiale da conferire a discarica. Grazie.
Domanda del: 23/10/2020 aggiornata il 23/10/2020 -
Si rinvia a quanto previsto dal Capitolato Speciale d'Appalto e dagli elaborati economici di progetto, ove si fa espresso riferimento ad una capacità produttiva dell'impianto di sediment washing non inferiore a 70 tonnellate/ora