Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Prot. RC20U01073UG - Nella Relazione generale del Progetto Esecutivo, codifica GE00C02B pag.28, risulta incompleto il periodo finale della relazione riguardante i percorsi individuati per la discarica e nella pagina successiva, p.29, non è riportata la Fig.2 Percorso di collegamento Discarica-Area di cantiere Termini Imerese. Si chiede di avere la relazione completa di tutti i dati. Grazie
Domanda del: 21/10/2020 aggiornata il 21/10/2020 -
La relazione presente sul portuale è la versione definitiva del progetto approvato. Il rimando di cui alla pag. 29 è un mero refuso.