Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno Spett.le Stazione Appaltante, visti i chiarimenti pervenuti relativi alla possibilità di partecipazione alla gara delle società iscritte all’albo gestori ambientali 9B anzichè 9°,si richiede, gentilmente, di estendere i tempi di presentazione dell’offerta oltre il 26/10. Si ringrazia e cordialmente si saluta.
Domanda del: 14/10/2020 aggiornata il 14/10/2020 -
Si rende noto che il termine ultimo di presentazione delle offerte è stato differito al 06/11/2020