Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al parametro finanziario di cui al punto III.1.2 si richiede, se in caso di partecipazione alla gara da parte di un Consorzio Stabile non dotato di una propria struttura di imprese, che si avvale, ai fini del possesso dei requisiti di qualificazione, del cd. cumulo alla rinfusa, il requisito può essere alternativamente posseduto dalla/e consorziata/e esecutrice/i Inoltre trattandosi di un requisito relativo al possesso di parametri economico finanziario del CONCORRENTE, ai sensi dell’art. 84, comma 7, dlgs 50/2016, si chiede conferma che tale requisito non può essere oggetto di avvalimento. Cordiali saluti
Domanda del: 14/10/2020 aggiornata il 14/10/2020 -
Non si forniscono norme comportamentali ma mere interpretazione delle disposizioni contenute nei documenti di gara . Ad ogni buon fine si invita ad una lettura congiunta degli articoli 45 e seguenti del codice dei contratti. Per quanto riguarda il requisito di capacità economico finanziara si conferma che non è ammesso l'avvalimento .