Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento alla Risposta di cui al prot. 13.10.2020/2020, si fa notare che gli elaborati GE00_C05_A e IA00_C01_A si riferiscono alla caratterizzazione ambientale ma non geotecnica dei fondali. Si chiede di voler mettere a disposizione dei concorrenti le informazioni geotecniche dei fondali oggetto di dragaggio, in quanto indispensabili per le stima delle produzioni dei mezzi effossori richiesti dal bando di gara”.
Domanda del: 14/10/2020 aggiornata il 14/10/2020 -
Non si dispongono di ulteriori informazioni se non quelle presenti nella documentazione progettuale. Si evidenzia tuttavia che nei citati elaborati sono reperibili anche indicazioni sulle caratteristiche fisiche dei materiali carotati.