Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di voler mettere a disposizione dei concorrenti le informazioni geotecniche dei fondali oggetto di dragaggio.
Domanda del: 13/10/2020 aggiornata il 13/10/2020 -
Le informazioni sulla natura dei sedimenti oggetto di dragaggio sono quelle allegate al progetto posto a base di gara. In particolare, si rimanda agli elaborati GE00 C05 A e IA00 C01 A