Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
essendo la scrivente impresa sprovvista del requisito di iscrizione all'albo dei gestori ambientali per categoria 9 e classe A, chiede se è possibile affidare in subappalto la predetta categoria 9 classe A soggetti in possesso di adeguata qualificazione.
Domanda del: 12/10/2020 aggiornata il 12/10/2020 -
Non si forniscono norme comportamentali. Ad ogni modo si rammenta che il subappalto è ammesso alle condizioni ed entro i limiti di cui all'art. 105 del D.lgs. 50/2016.