Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buon pomeriggio, in merito alla dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante contenente una relazione tecnico descrittiva riguardante i criteri, Vi chiediamo cortesemente se è da includere nel corpo della relazione oppure è da intendersi a parte.
Domanda del: 07/07/2020 aggiornata il 07/07/2020 -
L’offerta tecnica è costituita dalla stessa relazione tecnico – descrittiva (cfr. pag. 13 del Disciplinare). In aggiunta, a seguito delle rettifiche al disciplinare di gara, è richiesto di allegare anche un computo metrico non estimativo delle migliorie.