Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buongiorno, Nella relazione Geologica a pag. 37 si opera un rimando alla relazione geotecnica che però non ci risulta essere presente tra i documenti a base di gara. Vi preghiamo di voler mettere a disposizione la suddetta relazione o di fornire diverse indicazioni in merito. Grazie anticipatamente. Cordiali saluti.
Domanda del: 27/06/2020 aggiornata il 27/06/2020 -
La relazione Geologica fa riferimento al progetto generale del molo sopraflutto che si compone di un intervento di manutenzione sull’esistente e del prolungamento della diga. Nel rimando di cui a pag. 37 alla relazione geologica si fa riferimento al progetto di prolungamento della diga. La relazione geotecnica dei lavori di prolungamento viene comunque allegata, vedi faq precedente..