Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Riguardo ai punteggi tecnci vengono assegnati per la voce: A.5.2 Possesso di certificazioni di qualità della serie - BS OHSAS 18001 - punti 2; mentre alla voce A.5.3 Possesso di certificazioni di qualità della serie ISO 45001 - 1 punto. Ci risulta a tal riguardo che la OHSAS18001 sia stata sostituita dalla ISO45001; Si chiede pertanto conferma che il possesso della certificazione di qualità conforme alla Norma ISO 45001:2018 comporta l'attribuzione di un punteggio pari a 3. Distinti saluti.
Domanda del: 16/06/2020 aggiornata il 16/06/2020 -
Considerato che la certificazioni di qualità ISO45001 sostituisce la certificazione OHSAS18001, si attribuiscono punti 2 ai soggetti in possesso di OHSAS18001 mentre, in alternativa, ai soggetti in possesso della certificazione ISO45001 si attribuiscono punti 3. Alla luce del chiarimento richiesto si procederà alla rettifica del disciplinare di gara.