- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno l'elenco del personale non risulta esaustivo in quanto ci necessita conoscere la distinzione tra le ore estive estive e le ore invernali e di conoscere chi ha maturato il diritto al passaggio
Domanda del: 17/12/2019 aggiornata il 17/12/2019 -
Il personale indicato in elenco è quello utilizzato dall'operatore uscente per l'espletamento del servizio con precedente modulazione oraria. Si segnala che il servizio di cui alla presente procedura di gara dovrà essere espletato con la modulazione oraria riportata nella tabella costi (composta da 2 fogli) ove risulta indicato il monte ore per entrambi i periodi