Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Il DUVRI dovrà essere inserito nella documentazione di gara?
Domanda del: 10/12/2019 aggiornata il 10/12/2019 -
Il DUVRI è stato allegato dalla s.a. affinché gli operatori economici potessero prendere visione e valutare i rischi da interferenza. IL DUVRI farà poi parte integrante del contratto e dovrà, pertanto, essere recepito dall'affidatario.