Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
La presente per chiedere conferma che la base d'asta sia di € 432.000,00 in quanto anni e la tariffa oraria sia di € 18,00, e che il monte ore complessivo nei quattro anni è di 25.000 ore, in quanto dividendo la base d'asta per 25.000 ore (cosi' come indicato nel capitolato) si ha una tariffa oraria di € 17,28. Distinti Saluti
Domanda del: 20/11/2019 aggiornata il 20/11/2019 -
Si tratta di un refuso del capitolato d'oneri per il quale si procederà con apposita rettifica. Il monte ore complessivo è di 24.000 ore.